Condizioni di Vendita
Ti invitiamo a leggere attentamente le condizioni sotto riportate, ed a stamparle e/o salvarle su altro supporto duraturo a tua scelta. Il presente sito (di seguito il “Sito”) è di proprietà di compagnia-hygge, con sede legale ed amministrativa in Via Domodossola 28, 10145 Torino | Codice fiscale 97902600010 e P.Iva 13209070013, ed è dedicato alla vendita al dettaglio secondo la legge sulle vendite a distanza (D. Lgs. 206/2005).
1. Condizioni generali
Le presenti condizioni generali di vendita sono le uniche applicabili e sostituiscono qualsiasi altra condizione, salvo deroga scritta. compagnia-hygge si riserva la facoltà di modificare le presenti condizioni generali di vendita, è quindi necessario rileggere prima di effettuare un ordine sul sito compagnia-hygge. Tali modifiche saranno subito opponibili al Cliente, a partire dalla loro diffusione e non potranno applicarsi ai contratti conclusosi in precedenza. compagnia-hygge considera che, confermando il suo ordine, il Cliente abbia letto ed accettato senza riserve le presenti condizioni generali di vendita. Le modalità di pagamento sono elencate in dettaglio nelle relative sezioni e sono da ritenersi parte integrante ed essenziale del presente contratto. Le modalità di trattamento dei dati personali (privacy) sono elencate nella relativa sezione e sono da ritenersi anch’esse parte integrante del presente contratto.
2. Prezzi di vendita sul Sito
Tutti i prezzi esposti nel Sito si intendono IVA inclusa. non includono eventuali sconti dovuti a codici promozione. compagnia-hygge si riserva di apportare in qualsiasi momento e senza preavviso di alcun tipo, variazioni ai prezzi di vendita.
3. Prodotti
Le immagini dei prodotti presenti sul Sito sono da considerarsi puramente illustrative e non vincolanti.
4. Accettazione dell’ordine
L’ordine inviato dal Cliente sarà vincolante per compagnia-hygge solamente se l’intera procedura d’ordine sarà stata completata regolarmente ed in modo corretto senza alcuna evidenziazione di messaggi di errore da parte del Sito. Nella sua casella di posta elettronica il Cliente riceverà conferma dell’ordine effettuato con il riepilogo dei prodotti con relativi prezzi.
5. Pagamento
L’acquisto può essere regolato con Paypal o Satispay. Si può effettuare il pagamento anche tramite carta di credito con o senza conto PayPal.
6. Competent Court
Le presenti Condizioni di Vendita sono disciplinate dalla legge Italiana. Per tutto quanto non specificamente indicato nelle presenti Condizioni si richiama il D.lgs. 185/99 “attuazione della direttiva 97/7 relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza”. Per ogni controversia riguardante le presenti Condizioni o la compravendita dei prodotti, sarà competente il Tribunale di Torino.
INFORMAZIONI DI CONTATTO
Domande sui termini di servizio devono essere inviate a: compagnia.hygge@gmail.com